La nostra storia

Anthura è lo specialista nel settore delle orchidee e degli Anthurium. Orniamo il mondo con i nostri fiori e le nostre piante variopinti. E lo facciamo sviluppando prodotti innovativi e durevoli per coltivatori e consumatori.

Grazie al nostro personale motivato, gli sviluppi e le tendenze negli ambiti del consumo, della produzione, della selettocoltura e della tecnica si traducono in nuove varietà. L’innovazione e la durata nel tempo sono i principi che guidano il nostro lavoro e la nostra visione. Concepiamo nuove tecniche di coltivazione per conseguire per te e insieme a te una produzione e un volume di vendite di orchidee e Anthurium della massima efficienza.

Desideri scoprire in che modo traduciamo le tue esigenze e i tuoi desideri di mercato in soluzioni su misura?
La sede principale è situata a Bleiswijk, nei Paesi Bassi, ed è qui che si trova anche la nostra serra espositiva. In un tripudio di colori, potrai ammirare un ampio assortimento di orchidee e Anthurium.

Una particolare attenzione è dedicata alle nostre promettenti novità che, dal nostro dipartimento di selettocoltura, approdano direttamente nella serra di esposizione, dove vengono sottoposte alla valutazione dei clienti. In questo modo, è possibile orientarsi subito tra le numerose novità per assemblare un assortimento che soddisfi appieno le esigenze del proprio mercato di riferimento. I nostri responsabili d’area saranno lieti di guidarti personalmente nella scelta delle varietà più idonee.

Lasciati sorprendere e ispirare da Anthura, ‘Unlimited in Varieties’.